L’Associazione

Benvenuti nel nuovo sito della Pro Loco Gemonio.

L’Associazione nata nel 1961 ha da sempre l’obiettivo di valorizzare il territorio e creare momenti di aggregazione, promuovendo con diverse attività la conoscenza, le tradizioni, la tutela delle potenzialità culturali, artistiche, sociali del nostro paese.

Ora potrete essere aggiornati su ogni evento ed attività promossa nel nostro paese, per essere sempre presenti !

Ci piacerebbe ricevere suggerimenti, consigli, idee nuove… un prezioso aiuto per aiutarci a proporre tante piacevoli iniziative per tutte le età !

Il nostro è un sito nuovo e tutt’ora in costruzione; sarà nostra premura aggiornarlo e completarlo nelle prossime settimane, anche in base ai suggerimenti che vorrete gentilmente farci avere.

Per informazioni aggiornate visualizzate anche la pagina “Bacheca”.

Buona navigazione!

Logo Pro Loco